Consegnato il premio della lotteria

Villaricca. Consegnato il premio della lotteria: «Il cuore di Napoli per la ricerca» Il presidente della Proloco di Napoli Massimo Montisano consegna il premio alla presenza del sindaco Franco Gaudieri

E' stato consegnato, dal presidente della Pro Loco di Napoli dottor Massimo Montisano il presepe della lotteria "il cuore di Napoli per la ricerca" alla signora Maria Niola in possesso del biglietto vincente secondo estratto, alla presenza del sindaco di Villaricca dottor Franco Gaudieri e dell'assessore alla cultura del comune di Villaricca Giovanni della preside del secondo circolo didattico di Villaricca Maria Pia Ciccarelli, scuola dove è stato venduto il biglietto.
L'iniziativa rientra nella campagna per la raccolta fondi per la lotta ai tumori sostenuta dal presidente della Proloco di Villaricca, Armando De Rosa.

In collaborazione con:

Progettazione grafica e realizzazione a cura di nexage.it © Sito ufficiale della Pro Loco di Napoli - 2014